Prima che qualche migliaio di praticanti sfruttati si abbandoni a selvaggi festeggiamenti o lacrimevoli disperazioni, vi invito a dare una occhiata a cosa hanno scritto l'hanno scorso.
Per la serie .....galera sicura !
- Il soggetto passivo è l’uomo, ossia l’essere umano, quale che sia il suo stato……la sua condizione e attributi ( anche se deformi o malati inguaribili).
- Esiste l ‘Istituto della violenza sessuale.
- La violenza sessuale è un reato speciale rispetto all’omicidio quindi la pena applicata sarà quella , minore del primo reato ( se devi uccidere qualcuno prima violentalo!)
- (nel reato di omicidio) Oltre all’uomo soggetto passivo è anche lo Stato, perché la vita non appartiene soltanto all’individuo ma anche alla famiglia,allo Stato , quale legale rappresentante della Patria , nonché a Dio . ( eia eia alala ! )
- I medici commettono il reato di omicidio, se operanti in una pubblica struttura ( se ammazzano qualcuno a casa è un semplice Hobby)
- …medico ginecologico….
- L’ aggravante in questione , come tutte le aggravanti comuni , aggrava il reato
- In un caso analogo è stata rinvenuta la compatibilità tra l’art. 576 c.1 n. 5 e l’art. 576 c. n. 1 e , pertanto , una loro autonomia. (Cass 6775/05)
In tal senso è opportuno evidenziare come l’esistenza di tale compatibilità non può essere esclusa sostenendo che quella di cui all’art. 576 c.1 n.1 non sia ipotizzabile, fatto presumibilmente non corrispondente a verità . (eeeeh ?) - L’albergatore offre prestazioni molteplici ed eterogenee. (:-))
- …è vietato il parto prematuro ......... specie se in violazione delle norme a tutela del lavoro.
- Un danno di esigua tenuità
- Il reato di violenza carnale , se di gruppo, indurisce il reato ( viagratico !)
San'Ivo protettore degli avvocati.....salvaci!
Nessun commento:
Posta un commento